mercoledì 23 dicembre 2015

CATTIVERIA NATALIZIA CONTRO I SUPPLENTI SCUOLA


BUONA SCUOLA: LAVORARE DA PRECARI DA SETTEMBRE  E A NATALE SENZA UN EURO
Quasi trenta mila supplenti (quelli che dovevano scomparire, a detta della Buona scuola, e che invece hanno permesso l’avvio dell’anno scolastico) senza un euro a Natale.
 La lentezza con cui il Ministero ha chiesto i dati alle scuole è inspiegabile. Il Governo si accorge di non avere fondi per supplenti nel 2015 e farà gravare l’uscita nel 2016;  non credeva che esistessero ancora supplenti dopo il decreto “buona scuola”.  La lentezza è diventata vera e propria cattiveria natalizia.
 Alla fine il Ministero si è deciso a chiedere i dati dei supplenti per assumerli a sistema e le scuole dovranno inviarli dal 21 dicembre al 28 dicembre per pagamenti a gennaio; dunque se tutto va bene dopo la befana.
Altri dettagli della notizia su ….



Immagine - Grinch -creatura verdognola che odia il Natale da http://blogdipincio.blogspot.it/2013/12/tanti-auguri-di-buon-natale-ma-che-mi.html

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti e i contributi sono benvenuti, la redazione si riserva, in via di autotutela, di eliminare commenti che incitano alla violenza o con carattere offensivo verso terzi.