lunedì 5 giugno 2017

5 giugno tre morti sul lavoro

Anche oggi, 5 giugno 2017,  tre lavoratori hanno perso la vita sui luoghi di lavoro. Nella provincia di Trieste, dove Stefano Fiorentino  un operaio di  40 anni ha perso la vita rimanendo travolto da lamiere in una nota ditta del luogo. Non era un lavoratore di retto ma di una ditta appaltatrice.
A Iglesias di Cagliari è rimasto schiacciato dal suo camion un autotrasportatore. Nella provincia di Vibo Valentia è morto cadendo da un albero mentre lo stava tagliando un sessantenne.

2 commenti:

  1. Grazie per aver citato l'Osservatorio, purtroppo i morti di ieri sui LUOGHI DI LAVORO sono diventati cinque. Un agricoltore di 26 anni è morto schiacciato dal trattore nell'agrigentino e e a Fano è morto un operaio di 40 anni travolto da scaffali in un'azienda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il lavoro che quotidianamente fai per portare una luce su questi gravi fatti di sangue, fatti che rischiano di essere considerati come normalità.

      Elimina

Tutti i commenti e i contributi sono benvenuti, la redazione si riserva, in via di autotutela, di eliminare commenti che incitano alla violenza o con carattere offensivo verso terzi.