mercoledì 4 aprile 2018

Rimini lavoro: cercasi preparati e motivati


SE CI PENSATE, NONOSTANTE L'ERA DELL'INFORMATICA, LO STATO, CON IL SUO MINISTERO PER IL LAVORO E CON I CENTRI PER L'IMPIEGO,  NON E' ANCORA RIUSCITO A COSTRUIRE UN PORTALE NAZIONALE PER FARE INCONTRARE DOMANDA ED OFFERTA DI LAVORO.
L’Agenzia regionale per il lavoro, sede di Rimini comunica che : «Da Ravenna a Rimini le strutture turistiche sono alla ricerca di personale stagionale». Anche restringendo il campo alle sole cinque località costiere riminesi, per i principali ‘ruoli’ estivi la ricerca indica oltre 230 posti vacanti.
«Confermo, il personale manca –  il problema è trovare persone preparate e motivate….
Questo il link del servizio giornalistico del Resto del Carlino
Li troveranno,  non ci sono dubbi, e va preso atto che non funziona bene la centralizzazione della domanda e dell'offerta nei centri per l'impiego. Comunque le parole preparati e motivati fanno un po' girare le balle; un disoccupato non può essere preparato in tutto a puntino e non può essere motivato ed allegro per un lavoro a termine. Comunque li troveranno e li pagheranno anche poco,

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti e i contributi sono benvenuti, la redazione si riserva, in via di autotutela, di eliminare commenti che incitano alla violenza o con carattere offensivo verso terzi.